Chi Siamo

Mi chiamo Alice Bertin. La moda è sempre stata la mia passione, in quanto durante il corso di Laurea, lavoravo facendo fitting negli showroom di abbigliamento. Dopo il conseguimento della laurea triennale in Mediazione Linguistica e Culturale, ho ottenuto la certificazione IELTS in Nuova Zelanda. In seguito ho ottenuto un diploma di Visual Merchandising all’istituto Marangoni di Londra, sostenendo un corso di tre settimane.

Infine, nel 2017, ho partecipato ad un corso di primo livello in bra fitting tenutosi a Bologna dall’azienda omonima di reggiseni Wacoal.

L’idea di aprire WonderLand nasce nel 2016, con la mission di rendere tutte le donne belle e curate. In particolare, avevo notato che l’intimo per le taglie conformate oltre ad essere difficile da trovare, era abbastanza noioso e scontato e volevo procurare della lingerie più accattivante per tutte le misure. Senza ovviamente rinunciare anche agli articoli più semplici e comodi.

Così, dopo aver cambiato diversi marchi, dalla lingerie alla linea mare, mi sono allargata anche all’abbigliamento e agli accessori per arrivare ad ottenere un look completo. Per l’uomo, la scelta spazia dall’intimo di qualità alla linea mare, alla pigiameria.

La ricerca e la selezione dei marchi continua e persiste ogni anno, al fine di proporre sempre le ultime novità in fatto di tendenze e per non annoiare mai le nostre clienti!